Un viaggio nel mondo della Musica con Nasto Azzurro Live

Quest’estate potrai fare un  viaggio nel mondo della Musica (con la M maiuscola!!) grazie agli eventi di Nastro Azzurro Live.

Ma scopriamone di più!

Che cos’è Nastro Azzurro Live?

Nastro Azzurro è la birra italiana più venduta nel Mondo. Ad oggi, infatti, viene distribuita in più di 70 Paesi.

Nasce nel 1963 a Napoli con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta.

Il marchio ha deciso di promuovere il Made in Italy attraverso un sostegno verso i ragazzi più innovativi e curiosi che credono in un futuro migliore. Vengono, appunto, chiamati Moving Forward Generation.

È a loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”

Nastro Azzurro Live
Nastro Azzurro Live

Nastro Azzurro Live riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per favorire la nascita di eventi di interesse, coinvolgendo i protagonisti della scena indipendente italiana, influencer e personaggi di spicco come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Nastro Azzurro Live
Nastro Azzurro Live

Il pezzo forte: la partnership con Bomba Dischi

Quest’anno il pezzo forte del progetto è la partnership con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126.

Nastro Azzurro ha scelto, in particolare 4 artisti più promettenti: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio.

Ed ecco il video di Francesco De Leo che canta la sua “Mylena“:

Dopo il Festival ci sarà la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.

L’estate sta arrivando! Rimani connesso su Nastro Azzurro Live

#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic

barra aereoNon dimenticare di iscriverti alla newsletter e di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Viaggiando A Testa Alta per restare aggiornato su tutti i miei prossimi articoli e spostamenti.

Kiss Kiss,

Cassandra

#ViaggiandoATestaAlta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *